Lavora con noi

Puoi mandare il tuo C.V. munito di autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi della legge 196/03, al seguente indirizzo:

NEWS

20 settembre 2018

GLOBAL SUMMIT LOGISTICS & MANUFACTURING

Global Summit Logistics & Manufacturing è l’appuntamento annuale dedicato alle soluzioni e ai sistemi integrati per la gestione dell’intralogistica e della produzione. Per la 6^ edizione, in programma il 14 e 15 novembre 2018, Concordia Professional Oriented Events, organizzatore dell’evento, conferma come location dell’appuntamento Pacengo di Lazise (Verona).

Global Summit Logistics & Manufacturing è il punto di riferimento e d’incontro a livello nazionale per espositori e visitatori dove conoscere dal vivo i migliori professionisti del settore e approfondire le attuali tematiche sul presente e il futuro della logistica.

Il Centro Congressi Hotel Parchi del Garda ospiterà l’evento: un ambiente accogliente e professionale facilmente raggiungibile in auto e centrale rispetto ai principali aeroporti del nord Italia.

Espositori e sponsor sono selezionati tra le società più qualificate nell’offrire soluzioni tecnologiche e servizi per la logistica e la produzione (MES, Industry 4.0, IOT, System Integrator, Material Handling Systems, Picking, Sistemi ERP, Consulting, WMS, Logistics Provider, etc). Proprio l’elevata selezione permette al pubblico di settore di incontrare i professionisti dell’intralogistica e della produzione.

Global Summit Logistics & Manufacturing è destinato a direttori e manager di società “end user” che vogliono individuare nuovi fornitori, valutare nuove soluzioni e confrontarsi sulle ultime tecnologie per migliorare la propria realtà aziendale. Ai momenti dedicati agli incontri, i visitatori possono alternare la partecipazione ai numerosi workshop pensati come opportunità di approfondimento e crescita professionale. I visitatori possono partecipare gratuitamente: iscrivendosi sulla pagina dedicata è possibile accreditarsi e creare un’agenda personalizzata che comprenda momenti di approfondimento in aula a incontri one2one creati sulle diverse esigenze e sui propri interessi professionali.

 

Condividi su:

...